Menu

Cart

Content

Breadcrumb

Il Matese verso la Mostra Mercato dell’Associazione Micologica

Il Matese è terra di grandi Funghi ma anche del prezioso Tartufo, e per questo da qualche anno opera con dinamismo l‘Associazione Micologica del Matese che organizza per il 17 e 18 Novembre la seconda edizione della Mostra Mercato del Tartufo e degli altri prodotti del territorio.

L’ evento è ancora una volta ospitato presso il bel Chiostro di San Domenico a Piedimonte Matese.Oltre alla esposizione e alla possibilità di vendita dei tartufi e della produzione di funghi del matese, si potrà ammirare con curiosità la  Mostra micologica degli Epigei Spontanei , la visita darà diritto anche ad una degustazione gratuita di tartufo .

La due giorni inizierà con il dibattito Tartufo e Territorio, per fare il punto sulle problematiche legate al settore. Ad aprire i lavori sarà il presidente dell’associazione micologica del matese, Sergio Vitale, seguito dalla relazione del docente universitario Claudio Berna, sarà poi la volta della presentazione della pubblicazione  dell’Osservatorio dell’Appenino Meridionale: Il Tartufo in Campania.

L’appuntamento è di quelli irrinunciabili per gli appassionati di tartufi e funghi!

Devi effettuare il login per inviare commenti
  • TESORI DEL MATESE SRL

    Via Canonica, 99 - 86027 - San Massimo (Campobasso) Italy
    P.IVA 11171651000

    Tel- Fax: 0874 780351

    Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

    Accounts: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     

     

Effettua il login oppure Clicca qui per registrarti