Chi siamo


La famiglia
De Gregorio

Passione e determinazione


Dal 1993 la nostra famiglia opera con passione e determinazione nel settore dei tartufi. Oggi, grazie al nostro quotidiano lavoro svolto sempre con professionalità e impegno, Tesori del Matese rappresenta una delle realtà aziendali più stimate e conosciute, ritenuta leader nel settore e punto di riferimento sul mercato internazionale



Territorio e
Tartufo


Il nostro territorio

La nostra passione nasce dalla nostra terra e nella nostra terra, il Molise

La nostra passione nasce dalla nostra terra e nella nostra terra: il Molise, tra le più piccole regioni italiane, ma ricca di preziosi gioielli naturali, da cui proviene oltre il 40% della produzione nazionale di tartufi.

1993


Anno di fondazione

10000


Produzione giornaliera

+100


Prodotti

+85%


Export



 

Le nostre categorie prodotto


I prodotti Tesori del Matese rappresentano una eccellenza gastronomica, ormai riconosciuta, sul territorio nazionale ed internazionale. Il Tartufo nero ed il Tartufo bianco de I Tesori del Matese sono il risultato di un lavoro svolto da anni con passione, determinazione e professionalità.
Tesori del Matese ha dato vita alla produzione di una vasta gamma di prodotti esclusivi, irrinunciabili in cucina, grazie ai quali potrai arricchire con gusto raffinato ed in modo semplice e veloce, le tue pietanze.


Prodotti in latta

parallax background

Scopri le
nostre ricette

Scopri tantissime ricette utili per
gustare al meglio tutti i nostri prodotti,

lasciati ispirare!



+39 0874 780 351


Email sales@tesoridelmatese.com