Due parole
sulla nostra azienda


Chi Siamo


Dal 1993 la nostra famiglia opera con passione e determinazione nel settore dei tartufi. Oggi, grazie al nostro quotidiano lavoro svolto sempre con professionalità e impegno, Tesori del Matese rappresenta una delle realtà aziendali più stimate e conosciute, ritenuta leader nel settore e punto di riferimento sul mercato internazionale. Per noi la sicurezza alimentare è un fattore fondamentale, che quotidianamente garantiamo ai nostri clienti per i loro clienti. I nostri prodotti sono controllati accuratamente durante tutte le fasi della produzione, dalla ricezione della materia prima alle fasi di trasformazione, dal confezionamento fino allo stoccaggio e alla spedizione.


Azienda

Traguardi a livello internazionale


Le nostre origini risalgono all’anno 1993, quando la nostra famiglia inizia ad operare nel settore della lavorazione e commercializzazione di prodotti conservati al tartufo e tartufi freschi, decidendo di attuare una continua trasformazione nel realizzare un’azienda solida e ben organizzata. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci porta a raggiungere traguardi rilevanti a livello internazionale. Oggi l’export di funghi, tartufi freschi e prodotti conservati rappresenta il nostro core business. Il nostro tartufo proviene esclusivamente da terreni boschivi italiani, prevalentemente molisani, dove non si applicano colture intensive e pertanto non si utilizzano pesticidi o fertilizzanti.


Laboratorio


Tutti i nostri prodotti sono controllati durante le fasi di lavorazione: dalla ricezione delle materie prime alla trasformazione dei prodotti, fino allo stoccaggio. Ogni prodotto è sottoposto ad un piano di controllo chimico e microbiologico presso laboratori esterni accreditati secondo norme internazionali. Tesori del Matese è certificata FSSC 22000 e IFS, che attesta la corretta implementazione di un sistema di gestione per la sicurezza alimentare.


+39 0874 780 351


Email sales@tesoridelmatese.com